martedì 18 aprile 2017

La Call ed il regolamento




Nell’ambito delle iniziative del progetto “inSUPERabile Catania”, per stimolare “dal basso” l’abbattimento delle barriere architettoniche a Catania, viene promossa una “call for paper” a progettisti, associazioni e creativi, per la redazione di progetti/idee/soluzioni/strategie che possano migliorare la qualità della vita dei disabili in ambito urbano a Catania.

La “call”, dal titolo “inSUPERabile Catania: progetti, soluzioni e strategie per migliorare la qualità della vita urbana dei disabili a Catania”, coordinata da Manuele Gaetano G. D., Dottore di ricerca in architettura ed ideatore del progetto “inSUPERabile Catania”, viene realizzata con la collaborazione delle associazioni Città Insieme, Controvento, Facciamo Centro, Guide Turistiche Catania, Mobilità Catania, Mobilità Sostenibile Catania, Officine Culturali, e la collaborazione ed il patrocinio dell’INU Sicilia (Istituto Nazionale di Urbanistica).

Nessun commento:

Posta un commento

L'iniziativa

Il progetto “inSUPERabile Catania” Il progetto “inSUPERabile Catania” è stato ideato da Manuele Gaetano G. D., dottore di ricerca in ar...